Amalfi. La testimonianza di Mario Franco “Ero appena passato, ho visto la morte in faccia”. La SITA salva per miracolo

/Amalfi. La testimonianza di Mario Franco “Ero appena passato, ho visto la morte in faccia”. La SITA salva per miracolo

Amalfi. La testimonianza di Mario Franco “Ero appena passato, ho visto la morte in faccia”. La SITA salva per miracolo

Positanonews sul posto . Amalfi. La testimonianza di Mario Franco “Ero appena passato, ho visto la morte in faccia”. La SITA salva per miracolo “Stavamo per passa quando c’è stato il crollo – ci racconta Luigi  -, è una scena apocalittica, anche oltre i 50 metri di fronte ”

La frana , come ha riportato in anteprima Positanonews, si è staccata dal borgo di  San Biagio,  forse per una perdita d’acqua o per un cedimento a causa delle piogge , con un fronte di oltre cinquanta metri , un distaccamento che ha travolto la stradina soprastante la S.S. 163 arrivando fino sotto al lungomare nel parcheggio del ristorante La Marinella e forse mette a rischio anche la stabilità delle case soprastanti.

La Strada Statale Amalfitana 163 è completamente interrotta, quindi il collegamento che dalla Costiera amalfitana porta a Praiano, Positano, Sorrento e Agerola è interdetto probabilmente per tutta la giornata.

Sul posto carabinieri, polizia municipale, la Millennium di Amalfi ed i vigili del fuoco di Maiori . Seguiranno ulteriori aggiornamenti su www.positanonews.it


Source: Positanonews

By | 2021-02-02T10:28:57+00:00 febbraio 2nd, 2021|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment