54 chilometri di costa che offrono una bellezza idilliaca ed il massimo del lusso made in Italy, guidando tra le tortuose strade costiere visiterete 13 affascinanti villaggi, spiagge pittoresche, ville e giardini e ad alcuni dei migliori hotel del mondo. Se state cercando la dolce vita, l’avete trovata
Le boutique alla moda, le ceramiche, le spiagge, l’arte, i prodotti tipici, le ville, la storia e i lussuosi alberghi sono tra le motivazioni che emozionano turisti da tutto il mondo a visitare lo Costa d’Amalfi.
A rivelarlo, con un bellissimo servizio fotografico, è Condé Nast Traveler (clicca qui) all’interno dell’articolo 11 Reasons to Visit Italy’s Amalfi Coast dove Positano, Amalfi, Ravello e Furone sono i protagonisti.
In una pagina web che prova a racchiudere in sole 11 fotografie le infinite bellezze della Costiera Amalfitana trovano spazio anche la vicina Penisola Sorrentina e l’immancabile charme dell’isola azzurra di Capri.
L’articolo Costiera Amalfitana: Ecco le 11 motivazioni del Condé Nast Traveler per visitare la costiera proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment