Piano di Sorrento, allo stabilimento “Nettuno” le riprese del film “The boat”, poi in Costa d’ Amalfi

/Piano di Sorrento, allo stabilimento “Nettuno” le riprese del film “The boat”, poi in Costa d’ Amalfi

Piano di Sorrento, allo stabilimento “Nettuno” le riprese del film “The boat”, poi in Costa d’ Amalfi

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Oggi nello splendido scenario della Marina di Cassano, presso lo stabilimento “Nettuno”,  uno dei migliori ristoranti e stabilimenti balneari della Campania, sono state girate alcune scene del film “The boat” che vedrà delle riprese anche a Sorrento a Punta Campanella e in parte in  Costiera Amalfitana tra Positano, Amalfi , Ravello e Maiori.

Si tratta di un thriller diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno. Il film racconta il viaggio a bordo di un lussuoso yacht di tre coppie di fidanzati. L’esperienza inizialmente bellissima, però si trasformerà in un incubo con una trama coinvolgente e che manterrà lo spettatore con il fiato sospeso. Il film è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema. Nel cast Marco Bocci, Filippo Nigro, Diane Flerrì, Alessandro Tiberi, Marina Rocco e Caterina Shulha.

Le riprese dureranno fino al prossimo 15 giugno ed a breve il film uscirà nelle sale cinematografiche a cura di 01 Distribution.

Ancora una volta una anteprima di Positanonews, sempre e comunque prima e meglio degli altri in Costiera amalfitana e Penisola sorrentina.

 


Source: Positanonews

By | 2021-05-13T18:30:33+00:00 maggio 13th, 2021|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment