Francesca Faratro da Gino Sorbillo una foto virale che ci piace rappresentare come il bello, buono e giusto, alla Carlin Pedrin, fondatore della Slow Food. Bella, intelligente e brava Francesca Faratro da Amalfi, una delle più brave giornaliste di enogastronomia della Campania, idem Gino Sorbillo, il principe della pizza , entrambi hanno in comune la Costiera amalfitana, Gino infatti è mezzo costaiolo, avendo da anni casa a Positano, luogo dell’anima , dove riesce a trascorrere qualche giorno sereno in famiglia.
Francesca è a lavoro con tantissimi e validi progetti in cantiere rivela a Positanonews la sua ultima produzione
“Sono andata da Gino per un video per la piattaforma gastronomica che si chiama Foodings che pubblicheremo a breve, con Gino mi lega un rapporto professionale e amicale da ben cinque anni.. ”
Il video originale è stato girato da una casa di produzione cinematografica Emmepi.
Intanto Gino non si ferma ed aprirà anche a Torino
Gino Sorbillo erede di una delle storiche famiglie che in via dei Tribunali a Napoli, dal 1935, sfornava pizze fritte, a libretto e le più classiche napoletane, Gino Sorbillo, nonostante il successo, è rimasto un uomo che ha fatto della semplicità e delle sue radici i cardini della propria identità. Sorbillo oggi possiede pizzerie a Napoli, Genova, Roma e Milano, a New York, Miami, Tokyo e presto a Ibiza. Figlio di un’arte e di una tradizione che ha saputo rendere contemporanea, aprirà a Torino tra via Buozzi e via XX Settembre proprio fra qualche giorno. Come vediamo la pandemia da coronavirus Covid – 19 non ha fermato il nosto..
In bocca al lupo a Gino e anche alla bravissima collega Francesca ..
Source: Positanonews
Leave A Comment