Coronavirus, lutto ad Agropoli: scomparso all’età di 34 anni Carlo Castaldo, cresciuto ad Amalfi. Un mese fa aveva perso la mamma. Carlo Castaldo, giovane ragazzo di Agropoli, nel Cilento, in provincia di Salerno, è morto ieri mattina all’età di 34 anni. Il giovane aveva contratto il Coronavirus e le sue condizioni erano apparse critiche sin dal primo momento.
Si tratta di una storia tragica, quella sua e della sua famiglia: soltanto a fine ottobre, aveva perso la mamma, anche lei risultata positiva e deceduta a causa di un ictus. Anche il fratello risulta attualmente contagiato.
La triste notizia è stata comunicata dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:
È con profondo dispiacere che devo annunciarvi il decesso di un altro nostro concittadino. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid di Agropoli. Dal principio le sue condizioni sono apparse critiche fino, purtroppo, alla sua scomparsa, avvenuta questa mattina. Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell’intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità.
Source: Positanonews
Leave A Comment