Amalfi. Il sindaco Milano “Attivato il COC. Altri 23 tamponi da fare, i tamponi nei laboratori privati mettono in crisi il sistema”

/Amalfi. Il sindaco Milano “Attivato il COC. Altri 23 tamponi da fare, i tamponi nei laboratori privati mettono in crisi il sistema”

Amalfi. Il sindaco Milano “Attivato il COC. Altri 23 tamponi da fare, i tamponi nei laboratori privati mettono in crisi il sistema”

Amalfi ( Salerno ) . Il sindaco Daniele Milano, come anticipato da Positanonews, ha ripreso l’abitudine delle dirette per comunicare con i cittadini come durante il lockdown per il coronavirus Covid – 19. Andiamo all’essenziale , Milano ha fatto il punto sulla situazione , ci sono due contagiati e poi una persona purtroppo deceduta  attivato il Coc. Il sindaco Milano ha poi specificato che ci sono altri “23 tamponi da fare”  per la persona deceduta sono  venti tamponi. Inoltre sono stati fatti sei tamponi di cui anche per persone connesse a Maiori e Minori ( il primo caso era collegato ad Agerola, ndr ) . Un appello  poi ” si possono fare tamponi nei laboratori privati, ma  questa eventualità mette in crisi il tracciamento perchè nè il Coc nè  l’Asl sono a conoscenza di questi finchè non vengono comunicati e dopo devono fare il tampone di verifica.. Forza Amalfi “


Source: Positanonews

By | 2020-10-23T19:07:32+00:00 ottobre 23rd, 2020|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment