Furore ( Salerno ) . Un positivo al coronavirus Covid-19, sono 13 i casi in Costiera amalfitana escludendo Vietri sul mare . L’uomo è stato sottoposto a tampone dal distretto 63 dell’ASL a tampone domiciliare . La positività è stata rilevata dall’Ospedale “Ruggi” di Salerno.
Originario della provincia di Napoli si trovava nella sua casa a Furore da solo in auto quarantena. L’amministrazione Milo esclude altri contagi , l ‘ASL ha già ricostruito la rete dei contagi, sono tre le persone sottoposte a tampone .
Esclusa Vietri sul mare, che con Cava de’ Tirreni si trova ad affrontare un momento di emergenza affrontato bene dai sindaci , con 13 contagiati , con un deceduto , scesi a 10 dopo le guarigioni . In Costiera Amalfitana sono stati individuati altri 13 positivi, sei contagiati a Tramonti , poi uno per paese a Cetara, Maiori, Amalfi, Ravello, Conca dei Marini, Furore e Praiano .
Di questi contagiati diversi sono guariti o, purtroppo, deceduti, oppure sono ancora fuori dal proprio paese di residenza in cura fuori provincia a Napoli in attesa di ritornare quando sono guariti ( come il caso di Conca dei Marini ) . Anche nel resto della Divina molti sono stati contagiati all’esterno del territorio a Maiori il sanitario, a Praiano un ragazzo proveniente dagli USA, e così pure a Cetara una sanitaria, tutti stanno bene per fortuna e non ci resta che augurarci per tutti buona guarigione.
L’articolo Furore. Un positivo al coronavirus Covid-19, sono 13 i casi in Costiera amalfitana escludendo Vietri proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment