Il numero di medici locali di Positano e Praiano è ridotto ai minimi termini. Al momento solo il Dr. Paolo Buonocore è disponibile, ma lo sarà ancora per poco.
L’amministrazione comunale di Praiano infatti, tramite avviso pubblico, comunica che a causa del numero di medici base ridotto sarà possibile scegliere tra i medici in arrivo da Tramonti che hanno dato la loro disponibilità al Comune di Praiano.
A partire dal 5 febbraio, dunque, il comune ha incaricato i medici di base Andrea Giordano, Antonella Mansi, Gelsomina Russo oltre alla Dott.ssa Milena Torino e la Dott. ssa Esposito, occupate nel servizio ambulatoriale pediatrico.
Per scegliere il medico di famiglia bisogna recarsi presso gli Uffici ASL di Maiori o Amalfi con tessera sanitaria e documento di riconoscimento nei seguenti orari:
Amalfi
Martedì e venerdì 8:30 – 12:30 e 15:00 – 17:00
Maiori
Dal lunedì al giovedì 8:30 – 12:30 e 15:00 – 17:00
E’ possibile inoltrare richiesta anche via mail ai seguenti indirizzi : a.avitabile@aslsalerno.it – g.citarella@aslsalerno.it
Le attività ambulatoriali si svolgeranno presso i locali posti al primo piano della Casa Comunale, attualmente nelle disponibilità dell’ASL Salerno per il servizio di Guardia Medica.
Il Comune di Praiano infine comunica che metterà a disposizione dell’Asl e del personale medico i locali a titolo gratuito, essendo gli incarichi ancora di natura provvisoria, nelle more di formalizzare un nuovo contratto di locazione che preveda un rimborso economico a favore dell’Ente.
L’articolo Praiano e Positano. I medici di base arrivano da Tramonti: ecco gli orari proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment