Positano, Costiera amalfitana . Montepertuso al centro dallo sport alla musica un full time di divertimento DALLA MATTINA ALLA SERA.
Questa domenica 5 gennaio, sarà una giornata dedicata allo sport e all’intrattenimento per la famiglia, genitori e figli tutti presso il borgo di Montepertuso, grazie alla collaborazione delle Associazioni sportive Locali e del Comitato Parrocchiale Santa Maria delle Grazie. L’intera mattinata sarà dedicata agli sports, con tanti stages e tornei: calcio, tiro con l’arco, basball, running, bocce, carte, scacchi ecc.
L’intrattenimento musicale comincerà fin dalla mattina, alle ore 11:00, con il Gruppo di Musica Popolare di Vettica di Amalfi.
Dalle ore 15:00, tutti a ballare insieme ai “Napoli in Jazz” con musiche e danze etnico/popolari, stage dell’Associazione “Positano Senza Tiempo” e concerto, poi a seguire le musiche ed i balli dei “Vesevo Folk” e poi ancora il suond ed il coinvolgimento de’ “I Sonacore”. La serata concluderà con un Momento Raggaeton, con lo Special Guest DJ “Diego Ray” e il vocalist “El More”.
Per intrattenere i ragazzi a mezzogiorno sarà possibile pranzare grazie alla disponibilità del comitato locale, mentre a sera sarà possibile assaggiare pietanze e prelibatezze locali.
L’articolo Positano. Una giornata di sport e musica a Montepertuso. Dal gruppo folk di Amalfi a Marco Rovezzi. TUTTO IL PROGRAMMA proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment