Ravello, Costiera amalfitana . Per tutta la giornata è continuato il monitoraggio delle strade comunali e delle zone già interessate dagli smottamenti, anche mediante l’ausilio di un drone in dotazione alla Protezione Civile Regione Campania.
Presso il comando della Polizia Municipale, sede del Centro Operativo Comunale coordinato dal Comandante Magg. Giuseppe De Stefano, si è poi riunito il tavolo tecnico tra Comune di Ravello, Genio Civile di Salerno e Provincia di Salerno al fine di attivare ogni iniziativa utile al ripristino delle condizioni minime di sicurezza delle località in cui si sono verificati gli eventi franosi.
Si fa presente altresì che il Comune di Ravello, con delibera di Giunta Municipale n. 137 del 23.12.2019, ha richiesto il riconoscimento dello stato di calamità naturale per i gravi danni che gli eventi meteo dei giorni scorsi (21 e 22 dicembre) hanno causato al territorio comunale.
L’articolo Ravello. Tavolo tecnico con Genio Civile e Provincia. Il Comune chiede lo Stato di Calamità Naturale proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment