La Statale Amalfitana chiude dalle 22 alle 6, per il cedimento dei massi avvenuto quest’oggi in prossimità del cimitero di Maiori. Domani mattina si prevedono invece aperture a tempo, per garantire il transito e al tempo stesso far eseguire i lavori di pulizia sul costone: le finestre di viabilità saranno di un quarto d’ora ogni 30 minuti, salvo eventuali modifiche da parte degli enti preposti e della ditta che dovrà eseguire le opere di bonifica.
Intanto con la sospensione del trasporto pubblico Sita Sud, la compagnia di navigazione Travelmar comunica l’introduzione di corse. Domani 18 ottobre i pendolari potranno utilizzare le corse via mare Amalfi-Salerno. Le fermate nei porti intermedi secondo i seguenti orari: ore 7:00 (Amalfi – Minori – Maiori – Salerno), ore 7:10 (Minori – Maiori – Salerno) e ore 7:20 (Maiori – Salerno). Spostamenti marittimi e percorso alternativo via Valico di Chiunzi (lato Polvica, per lavori sulla Sp2) restano le alternative per una costiera spaccata in due.
L’articolo Maiori, Statale chiusa dalle 22 alle 6: domani apertura a tempo. Travelmar potenzia la linea Amalfi-Salerno proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment