Viabilità in Costiera amalfitana. Vergogna a Conca per lavori ANAS sulla S.S. 163 file per Amalfi, incidente ad Atrani, dissesto Ravello – Tramonti. Il bollettino di guerra di Positanonews oggi, saltiamo Positano e Praiano, col solito traffico dovuto a bus turistici, ma anche a minivan e ad eccesso di mezzi, da Furore ad Amalfi , in ambo i versi, file sulla S.S. 163 Amalfitana per i lavori dell’ANAS per togliere il semaforo posto nei pressi del meccanico , dopo la Grotta dello Smeraldo, a causa della caduta di fichi d’ India, insomma bene hanno fatto a fare i lavori quando si creano disagi.
Incidente in mattinata senza gravi conseguenze per un ciclomotore ad Atrani, ad Amalfi parcheggi pieni, traffico anche da Agerola per il Sentiero degli Dei. Ravello – Tramonti, strada ancora chiusa e dissestata, ogni tanto spuntano problemi, la competenza della provincia di Salerno, le promesse della Comunità Montana dei Monti Lattari, sono rimaste tali.
I tornanti da Castiglione a Minori sono sempre stretti e tortuosi con blocchi continui. Da Maiori per Erchie, Cetara e Vietri sul mare le condizioni della sporcizia della strada continuano ad essere inaccettabili e possono essere foriere di incendi. Gli specchi ancora rotti, parcheggi selvaggi quasi ovunque. L’ordinanza del Prefetto di Salerno, bloccata da grandi interessi privati, contestazioni, rilievi, è diventata più fantomatica di Mark Caltagirone, ma è servita a fermare le proteste delle associazioni, che hanno raccolto 9.500 firme , e della SITA, che in piena estate ora non possono fare altro che una considerazione:
“La legge di Murphy funziona sempre in Costiera amalfitana”, se si fa un lavoro, si sceglie il monento sbagliato, se una cosa del traffico non deve andare, non va..
L’articolo Viabilità in Costiera amalfitana. Vergogna a Conca per lavori ANAS sulla S.S. 163 file per Amalfi, incidente ad Atrani, dissesto Ravello – Tramonti proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment