Alice Dipino di Amalfi tra le ballerine del Flash Mob di Roberto Bolle a Napoli

/Alice Dipino di Amalfi tra le ballerine del Flash Mob di Roberto Bolle a Napoli

Alice Dipino di Amalfi tra le ballerine del Flash Mob di Roberto Bolle a Napoli

C’era anche Alice Dipino di Amalfi tra le ballerine del Flash Mob organizzato da Roberto Bolle che si è svolto l’altro ieri a Napoli.

Alice, 16 anni, frequenta il liceo coreutico Alfano I di Salerno e danza da quando aveva 4 anni. Attualmente Alice frequenta la scuola di danza di Amalfi diretta da Carmen Perrelli e, dopo la partecipazione al Flash Mob, oggi si esibirà alla serata conclusiva di “One Dance” che si terrà all’Arena Flegrea e vedrà la partecipazione di Roberto Bolle, Bollani e Bocelli.

Il Flash Mob è stata una vera e propria festa colorata di ballerini che hanno invaso il centro di Napoli. Così è iniziata “OnDance”, la grande festa della danza presentata dall’Étoile dei due Mondi.

L’allegra Compagnia, composta da circa 60 ballerini tra cui Alice Dipino, capitanata da Bolle al suono della musica di Excelsior, è partita dall’antico Palazzo Zevallos Stigliano, sede delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo in via Toledo e, dopo aver sorpreso i visitatori con un’esibizione improvvisata nel salone di ingresso del museo, è poi arrivata fino al centro della Galleria Umberto.

Alla fine i ballerini e Bolle hanno raggiunto il vicino Teatro San Carlo. Accanto a Roberto si sono esibitii giovani ballerini di danza classica e gli street dancer di Red Bull Dance Your Style.
AMALFINOTIZIE

L’articolo Alice Dipino di Amalfi tra le ballerine del Flash Mob di Roberto Bolle a Napoli proviene da Positanonews.


Source: Positanonews

By | 2019-05-19T16:03:31+00:00 maggio 19th, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment