Furore arriva Paolillo strada aperta da Positano ad Amalfi si passa. Positanonews e M5S di Praiano determinanti

/Furore arriva Paolillo strada aperta da Positano ad Amalfi si passa. Positanonews e M5S di Praiano determinanti

Furore arriva Paolillo strada aperta da Positano ad Amalfi si passa. Positanonews e M5S di Praiano determinanti

Furore arriva Paolillo strada aperta da Positano ad Amalfi si passa. Verso le 17 , dopo aver fatto spostare le auto, la ditta di Antonio Paolillo ha rimosso i New Jersey, alle 18, come annunciato in anteprima dalla nostra testata giornalistica, UNICA SUL POSTO DALL’INIZIO, la strada è stata riaperta.

Positanonews e M5S di Praiano determinanti.

Il primo giornale della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina si è schierato in maniera dura e decisa al fianco degli studenti, dei genitori e dei pendolari della Costiera. Ci siamo andati giù pesante, ma i politici non sono usciti pubblicamente allo scoperto. Finchè non abbiamo alzato il tiro, troppi tre giorni dalla fine dei lavori per tollerare ancora questa chiusura!

LE DICHIARAZIONI PUBBLICHE 

Prima Salvatore Gagliano, ex sindaco e consigliere a Salerno e alla Regione Campania , poi sopratutto il Movimento Cinque Stelle di Praiano , pronto anche ad interrogazioni che chiedevano spiegazioni a ditta, ANAS e Genio Civile, che a tutt’ora non hanno detto nulla di ufficiale, hanno smosso le acque.

VICENDA ASSURDA

Il nostro giornale ha martellato con articoli ogni due ore veicolati su ogni canale, fino all’assurda storia di un operaio di Agerola costretto ad andare a lavoro a cavallo. Ora la ditta Paolillo di Ravello ha finalmente tolto i new jersey.

STRADA LIBERA, CORSE DELLA SITA REGOLARI DA DOMANI

La Strada Statale 163 Amalfitana chiusa da una settimana al chilometro 22+300, tra i comuni di Furore e Praiano è libera. Da domani la SITA ripristinerà regolarmente le corse da Amalfi – Sorrento. Siamo contenti .

L’articolo Furore arriva Paolillo strada aperta da Positano ad Amalfi si passa. Positanonews e M5S di Praiano determinanti proviene da Positanonews.


Source: Positanonews

By | 2018-12-13T17:47:44+00:00 dicembre 13th, 2018|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment