Amalfi. Ritorna alla carica la preside Solange Sabine Sonia Hutter, che attraverso il proprio profilo social annuncia azioni legali. “Riattivato temporaneamente il mio account solo per ribadire il seguente concetto: è FALSA la notizia di “zuffe” o simili amenità, pertanto invito tutti a tranquillizzarsi, non è mai successo nulla di simile. – scrive la dirigente scolastica sul proprio profilo Facebook – Il mio avvocato si sta occupando, attraverso i canali giuridici preposti, di ristabilire il vero. Grazie a tutti.”
La preside dallo stesso canale social, ha pubblicato anche una “storia”, in cui ribadisce che la notizia della “zuffa” è falsa. La vicenda in questione, riguarda la diffusione della notizia di un presunto scontro con tanto di “prese per i capelli”, che sarebbe avvenuto all’interno degli uffici dell’Istituto Marini-Gioia tra la Hutter e la rappresentante sindacale, la professoressa Ilaria Sessa, culminato poi con l’intervento di un’ambulanza. Tutt’altra situazione è stata certificata invece dal referto medico: l’ambulanza è arrivata per un malore accusato dalla preside, a causa di problemi di pressione e forte stress.
L’articolo Amalfi, la preside Hutter ritorna alla carica: «La notizia della “zuffa” è falsa, pronta la querela» proviene da Positanonews.
Source: Positanonews
Leave A Comment